Il mondo dello Yoga si apre a tutti grazie allo YogaFestival Milano 2013, giunto all’ottava edizione con il lavoro di Giulia Borioli e Massimo Maggioni dell’Associazione culturale T.A.O. L’evento che si svolge ogni anno a Milano, Roma e Catania quest’anno nella città meneghina si terrà dall’11 al 13 ottobre.

In tre giorni oltre 70 incontri di Yoga, meditazione, mantra, musica e canti, cucina naturale e altro. Freeclass per tutti, lezioni di Yoga per principianti gratuite e aperte a chiunque voglia cimentarsi con la pratica, anche per la prima volta.

Abbiamo immaginato una manifestazione che permetta a neofiti, praticanti, insegnanti, semplici curiosi di avvicinarsi con semplicità, rigore e qualità ad una disciplina spesso considerata ‘intellettuale’, ma se conosciuta e praticata, porta a un costante miglioramento del benessere di corpo, mente e spirito“, spiega Giulia Borioli.

Per partecipare al festival è necessario essere soci dell’AssociazioneTAO, ma ottenere la tessera è molto facile: basta richiederla all’ingresso del festival previa compilazione del modulo (disponibile anche online). La quota d’iscrizione per l’anno 2013 è di €10, ha validità fino a fine marzo 2014 e dà diritto a sconti e riduzioni oltre che la possibilità di partecipare anche a tutti gli altri eventi organizzati dalla stessa associazione.

Per leggere il programma di Yoga Festival nel dettaglio, cliccate qui.