Arriva a Milano un nuovo evento sportivo dedicato a tutte le donne che vogliono godersi un risveglio all’insegna del fitness e del benessere: a partire dal prossimo 17 settembre, ogni mercoledì per 4 settimane il capoluogo meneghino farà da palcoscenico alla Vis Light Run, evento sportivo per dare il benvenuto all’autunno con il piede giusto (leggi qui perché correre fa bene).

Quattro appuntamenti con cadenza settimanale (17 settembre, 24 settembre, 1 ottobre e 8 ottobre) che avranno inizio alle 7 del mattino presso piazza Castello per poi proseguire all’interno di Parco Sempione dove, sotto la guida della campionessa mondiale di corsa in montagna, Alice Gaggi, ci si allenerà, si correrà (ecco la playlist ideale per correre) e si farà colazione tutte insieme a base di confettura Più Frutta Light.

Gli appuntamenti sono completamente gratuiti, sponsorizzati anche da Brooks e per parteciparvi basta compilare il modulo presente sul sito www.visjam.com con i propri dati. Ogni partecipante avrà quindi la possibilità di ritirare la t-shirt dell’iniziativa e ottenere tutte le informazioni per presentarsi all’appuntamento.