Se sino a qui avete assistito alle mie crociate contro i fast food e all’industria pesante della carne, per una volta mi troverete schierata dall’altra parte della barricata. Potere di Universo Vegano, una nuova catena di fast food – piadineria e paninoteca – pensata per chi ha fretta o sta fuori a mangiare, ma dice comunque no al junk food.

Da Universo Vegano, infatti, non bisognerà più preoccuparsi di dover trovare qualcosa da mangiare pur essendo vegetariani, niente più preoccupazioni per maionese, salse e condimenti, niente paura per la linea e per cibi che fanno male alla salute e al pianeta. Insomma, il cibo cruelty free ora è davvero per tutti, anche per chi – semplicemente – è stanco del solito panino o della solita piadina che appesantisce ma non sfama.

E diciamocelo: un posto così davvero mancava. Specialmente in quelle grandi città dove spesso chi lavora è costretto a pranzare o cenare fuori, e trova solo panini infarciti di carne, uova e formaggi.

UNIVERSO VEGANO A MILANO

Universo Vegano è già presente in diverse città italiane, ma domani farà il suo debutto anche a Milano, in viale Teodorico, 4. Per maggiori informazioni e per scoprire quando e dove apriranno le nuove sedi di Universo Vegano, visitate il sito della catena: www.universovegano.com.