The Sixth Sense è un piccolo viaggio alla scoperta dei sensi che Renault propone per svelare il suo animo green e i suoi obiettivi di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente (CLICCA QUI PER SCOPRIRLO). Un esempio? Toccate con mano il benessere. Anche in auto. Vi sembra impossibile? Non siete ancora mai saliti a bordo della nuova Zoe di Renault: silenziosa, scattante, divertente, ma soprattutto ecologica grazie al suo motore elettrico che rispetta l’ambiente … E quindi l’uomo!

La nostra Valeria Airoldi, esperta food blogger ed amante della natura ha provato per noi Zoe di Renault e ha scoperto che è possibile farsi del bene anche utilizzando un’automobile (leggete qui il racconto della sua esperienza). Ma non solo: con sé nel veicolo ha portato tutto il suo mondo grazie ad un semplice tocco sul mitico R-Link, il tablet multimediale touch screen (da ben 7’’) che permette di connettere l’auto al web per scaricare app e collegarsi in rete anche durante la guida.

E per chi volesse scoprire anche gli altri sensi, può cliccare qui per l’udito con Martina Pelucchi oppure qui per la vista con Veronica Falco.