Lavarsi i denti non è mai stato così… costoso. E’ nato Reinast (foto by InfoPhoto), lo spazzolino che costa un’occhio della testa. La modica cifra a cui lo potrete trovare in vendita si aggira attorno ai  3.200 euro (Rihanna e i suoi denti di diamante, guarda qui le foto). Un prezzo esorbitante se pensiamo al rapporto con i competitor che sono facilmente reperibili in ogni supermercato. Ma cos’ha di così particolare Reinast?

Realizzato in titanio di altissima qualità, lo spazzolino è dotato di un rivestimento antibatterico speciale che protegge a bocca dai batteri e dai germi e garantisce una pulizia impeccabile (leggi qui come sbiancare i denti in modo naturale). Non temete, questa nuova trovata in fatto di igiene orale resisterà per sempre, non si romperà e vi accompagnerà durante tutto il corso della vostra vita. Le spazzole sono disponibili in quattro colori: titanio naturale, champagne, rosa e nero opaco. E se ve lo state chiedendo, le setole vengono sostituite gratuitamente ogni sei mesi.

Se poi avete intenzione di fare un regalo davvero originale (come ha fatto Madonna regalando dei denti nuovi al fratello, scopritene di più cliccando qui) Reinast è anche incisibile, basterà pagare una cifra aggiuntiva, qui è il caso di dirlo, di “appena” 400 euro.

Ecco le immagini di Reinast.