Siete stanchi di vedere quelle vecchie T-shirt dal bianco ormai slavato nel cassetto? Non c’è bisogno di buttarle, potete ancora regalare alle vostre vecchie magliette bianche una nuova vita…

Un modo molto carino e creativo di riutilizzare le vostre vecchie T-shirt bianche è sicuramente quello di tingerle con dei colori naturali e atossici in modo creativo… E basta veramente poco per creare dei disegni carini e creativi con i colori, senza alcuna necessità di bravura artistica da parte vostra!

Il segreto, infatti, sta tutto nel piegare nel modo giusto la maglietta per creare dei pattern che andranno poi in modo sorprendente a creare dei disegni più o meno complessi sul tessuto. Tutto quello che dovete fare è fare qualche prova (e, del resto, anche se qualche tentativo andrà a male, non avrete perso proprio niente!)… procuratevi dei colori per tessuto (meglio se atossici ed ecologici, oppure createli voi con i metodi naturali), dei pennelli o dei tamponi, e poi seguite le istruzioni nell’immagine qui sopra per creare la vostra nuovissima T-shirt!