Anche quest’anno, dal 30 maggio al 2 giugno (tutti i giorni  dalle 9.30 alle 19.00), torna l’appuntamento con il fitness ed il benessere, veri protagonisti del Rimini Wellness ormai giunto alla sua nona edizione.

Tante le novità e le sorprese in un programma suddiviso in due aree:

Wpro: appuntamenti e dimostrazioni riservati ai professionisti del settore con convegni, workshop e Riabilitec, una sezione dedicata alla riabilitazione fisica (qui tutti i dettagli sui relativi eventi)

Wfun: eventi dedicati al grande pubblico dove troverete tutte le ultimissime novità da testare dal mondo dello sport e del benessere con aree attrezzate in ben 46 palchi (5 pilates, 4 acqua, 4 danza, 5 indoor cycling, 17 fitness, 6 walking,1 rowling, 4 yoga), 350 metri quadrati di vasche e molto altro ancora. Fra le novità di questa edizione troveremo anche la parete di arrampicata rotante, per un divertimento a 360°.

Tra le tante curiosità anche la sezione Food Well, dedicata a degli incontri divulgativi su una corretta e sana alimentazione e la presentazione del Country Fitness, un nuovo programma di fitness che unisce l’aerobica alla musica country.

Partecipare al Rimini Wellness è facilissimo: i biglietti possono essere comprati online con uno sconto su abbonamenti e giornalieri, ma anche in loco con un leggero sovrapprezzo; sono previste agevolazioni per gli studenti iscritti alle Facoltà di Scienze Motorie, Medicina e Chirurgia, Farmacia e Fisioterapia che potranno usufruire di un abbonamento ridotto ai 4 giorni di manifestazione al prezzo speciale di € 11, dietro presentazione di un documento di identità più un qualsiasi documento che riporti la Facoltà di appartenenza. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione cliccando qui.