Nathura S. r. l. è un’azienda italiana attiva sul mercato degli integratori alimentari e della dermocosmesi. Nathura immette sul mercato la linea Psyllogel® ideale per recuperare e migliorare la salute intestinale delle persone che gradiranno recuperare il proprio benessere fisico.

Psyllogel® Fibra a base di fibra di psyllium pura al 99% aiuta a regolare l’intestino e rispetta la naturale fisiologia. Psyllogel® fibra, a base di fibra di psyllium pura al 99%. La fibra di psyllium è estratta dai semi della Plantago Ovata, una pianta che cresce in India ed è nota da millenni per le sue molteplici proprietà benefiche per l’organismo. Psyllogel® fibra aiuta l’intestino pigro a ritrovare la normale regolarità e il giusto equilibrio. Senza zuccheri e senza glutine, Psyllogel® fibra non contiene conservanti e può essere assunto tutti i giorni.

La linea offerta da Nathura è composta anche da Psyllogel® megafermenti un integratore simbiotico composto da 24 miliardi di fermenti lattici vivi e fibra di psyllium pura al 99%. Psyllogel® megafermenti è in grado di agire rapidamente ed efficacemente sull’equilibrio della microflora intestinale. Questa combinazione di probiotici e prebiotico permette di creare la condizione ottimale per l’equilibrio della flora batterica. Disponibile in 12 pratiche bustine da conservare a temperature ambiente, può essere comodamente portata in viaggio o in borsa.

Psyllogel® fermenti è un integratore simbiotico costituito da 5 miliardi di fermenti lattici vivi e fibra di psyllium pura al 99%, la quale consente di mantenere in equilibrio la microflora intestinale della donna in gravidanza o in fase di allattamento. La sinergia fra probiotici e prebiotici permette di riequilibrare e prevenire eventuali alternazioni della microflora intestinale in maniera efficace e duratura nel tempo.

Tutti i prodotti Nathura sono disponibili nelle farmacie, maggiori informazioni le potete trovare su www.nathura.com.