Rinnovare il piacere sessuale, renderlo divertente, cacciar via l’abitudine e imparare a stupire il partner come mai accaduto prima. Sono questi gli obiettivi di Durex Sexperiment, la nuova applicazione ideata da Durex, che promette di introdurre i latin lovers alla scoperta di nuovi scenari d’amore.

Una app disponibile per iPhone ed Android che propone nuove atmosfere sensuali, passionali body painting, calde note musicali e giochi per amplificare le emozioni, stimolare i sensi e ispirare alla conoscenza dei reciproci desideri. Ma non solo: sfruttando l’analisi biometrica della fotocamera degli smartphone, Durex Sexperiment è capace di misurare le reazioni sessuali e l’eccitazione indicando il grado di piacere delle coppie.

E, infine, in un mondo 2.0, non si può che condividere con gli altri utenti la propria esperienza – naturalmente nel totale anonimato – contribuendo così a svelare i segreti del buon sesso.

La nuova app del brand promotore del benessere sessuale a 360° nasce dal contest Durex Great Sex Experiment, primo esperimento mondiale che ha coinvolto milioni di coppie provenienti da 26 nazioni che hanno scelto di esplorare la loro vita sessuale e di condividerne i risultati. Le coppie più infuocate hanno partecipato a un vero e proprio love camp a Venezia, città dell’amore per eccellenza, praticando una serie di esperimenti ed esercizi sessuali, creati appositamente dalla sexpert Emily Dubberly e dall’esperto “dell’eccitazione” Brendan Walker, disponibili ora per tutti grazie all’app Durex Sexperiment!