Dicono che le cose più belle della vita o sono immorali o sono illegali oppure fanno ingrassare. Beh, noi oggi vi parleremo di una novità che, forse, ci fornirà una buona motivazione per sfatare questo mito.

Si sa, per dimagrire noi donne siamo disposte a tutto: ore e ore passate a sudare in palestra, tristi e fallimentari diete che ci impediscono di goderci tanti piccoli piacere per la gola e lunghe e costosissime sedute dall’estetista che, detto tra noi, la maggior parte delle volte sono solo un buco nell’acqua. Bene donne, tenetevi forte, perché non dovrete più soffrire per ottenere il fisico dei vostri sogni: è arrivato il Kama Fitness.

Kama Fitness è un rivoluzionario metodo di allenamento che, attraverso il piacere dei sensi, promette di aiutare a mantenersi in forma. Si tratta di più di 70 esercizi a corpo libero, da realizzare con il proprio partner (magari dopo averlo messo al corrente delle acrobazie in cui state per coinvolgerlo), che fondono alla perfezione il movimento fisico e l’arte del Kamasutra. Ogni esercizio è accompagnato da immagini e descrizioni tecniche dettagliate per lavorare sempre al meglio e per diventare sempre più audaci nello stimolarsi a vicenda durante il rapporto fisico.

Eccone qualche piccolo esempio:

Posizione obliqui-crunch su swiss ball. Lei: sali sulla swiss ball espirando, stacca le spalle e contemporaneamente ruota la spalla destra verso sinistra. Ritorna inspirando nella posizione iniziale ed effettua il movimento inverso.

Posizione G.A.G.. Lei: squat con accosciata completa. Piedi poco più larghi delle spalle, punte leggermente in fuori, addome contratto, petto in fuori. tieni alta la testa e la schiena dritta. Inspirando piega le ginocchia ed abbassati fino a portare le cosce ad un livello parallelo al pavimento. ritorna in posizione iniziale inspirando. Lui: distenditi supino sul pavimento, piega le ginocchia e poggia i piedi a terra. Solleva la testa e le spalle verso le ginocchia espirando e contraendo gli addominali. Non staccare mai da terra il bacino che deve essere considerato il punto fermo verso il quale si avvicina il torace.

Posizione stretching per femorali e lombari: fai mettere il partner in posizione supina con le gambe unite e distese a terra. Lui inginocchiato di fronte a lei le solleva le gambe, fino a formare un angolo di 90° con il busto fino a farle sentire una leggera tensione sulla parte posteriore delle cosce. Mantenere la posizione per 30 secondi.

Insomma, piacere, divertimento e creatività non mancheranno: altro che seguire corsi di GAG (gambe, addominali, glutei) in palestra, tornare a casa e sentire tutti i muscoli che gridano “aiuto!”. Secondo il Kama Fitness sarà possibile tenersi in forma grazie all’intimità con il proprio partner, a piccanti momenti condivisi con lui e, perché no, anche grazie all’orgasmo finale!