Il lato B più bello e più cliccato del web, alias Jennifer Selter, ha deciso di regalarci l’ennesimo scatto che lascia senza fiato. La regina del belfie immortala i suoi glutei scolpiti  mentre sta eseguendo i suoi esercizi fisici e non le basta sfoggiare un panorama (il suo) di tutto rispetto ma a questo aggiunge un’ulteriore meraviglia: sullo sfondo ammiriamo il tramonto del sole.

Jennifer intitola la sua foto, che potete vedere qui sotto, “Squats al tramonto” – Motivazione del martedì“. Da vera cultrice della forma fisica, sa benissimo infatti quanto siano importanti la motivazione e la costanza nell’esercizio fisico e quanto possa essere di supporto l’ambiente in cui questo si pratica. Cosa può essere più motivante di un sole al tramonto che colora il cielo di rosso?

Jennifer Selter

Gli squats sembrano essere il segreto fondamentale dei glutei scolpiti di Jennifer. E se i risultati sono quelli che possiamo vedere nella gallery, allora sarà bene iniziare a trovare la motivazione giusta e mettersi a sudare!