Nasce il nuovo spazzolino elettrico firmato Oral-B: si chiama Triumph Black 7000, lo conoscevate? E’ il nuovo prodotto che unisce design ricercato alle più innovative tecnologie nel campo dell’igiene orale.

Questo nuovo spazzolino elettrico Triumph Black 7000, il più avanzato tra tutti gli spazzolini elettrici mai realizzati da Oral-B si presenta in un colore inedito ed elegante: il nero, reso ancora più elegante dal dalla luce di accensione al led blu.

Ha ben 6 programmi personalizzati: pulizia quotidiana e pulizia profonda, pulizia delicata, effetto sbiancante, massaggio gengivale e, una novità assoluta il programma dedicato alla pulizia della lingua! (Io l’ho provato, è davvero utile e divertente).

Grazie all’intuitiva Smart Guide 2.0 è facilissimo verificare i corretti tempi di spazzolamento di almeno 2 minuti. Il display poi indica se si sta esercitando una pressione eccessiva che potrebbe essere dannosa per le gengive.

Disponibile sia nella versione Professional Care che nella versione Trizone, Triumph Black 7000 possiede 5 differenti testine, che consentono di rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto agli spazzolini manuali.

Tecnologico ed altamente performante, Triumph Black 7000, si candida a diventare il nuovo oggetto hi tech del desiderio per tutti e una valida idea regalo di questo Natale 2013.

Oral-B Triumph Black 7000 è in vendita nei migliori negozi di elettrodomestici al prezzo consigliato di 249,99 € (il prezzo è a discrezione del rivenditore finale).

Guarda le immagini del prodotto: