Gli angoli dei ricordi dove si tengono le foto dei vostri cari e della vita familiare vi mettono tristezza? Anche a me. Ma ecco qui un’altra idea a costo zero per creare da voi una bellissima bacheca per tenere le fotografie di famiglia in un modo che ricordi un po’ meno un santuario da cimitero… Per realizzarla vi basta una vecchia cornice, un po’ di spago da cucina e delle vecchie mollette di legno. Ci vuole veramente poco e potete creare le vostre trame e il vostro stile (potete posizionare i fili come meglio credete, non solo orizzontalmente!)…

Naturalmente le fotografie migliori della vostra vita e i momenti da ricordare saranno solo vostri, ma questo sistema vi permette di inserire tra le foto anche lettere, foglietti e ricordi che non siano fotografie per rendere ancora più creativo ed emozionante il vostro angolo dei ricordi…

Questo sistema può essere anche utilizzato come una fantastica bacheca per la famiglia, che si trasforma di giorno in giorno con la vostra vita familiare… molto più carina e funzionale di una classica lavagnetta, la vostra bacheca può essere a tema o generica, ma sarà sempre stilisticamente fantastica!

Dimenticavo… è anche ecologica!