Mettere al mondo un figlio non è per tutti così facile come dovrebbe essere. Per fortuna, però, esiste la Medicina della Riproduzione che in questi ultimi anni ha fatto enormi passi avanti.

Ed è proprio della Medicina della Riproduzione e dei suoi progressi che si discuterà nel corso del live meeting “Passo dopo Passo”, un momento di incontro tra gli esperti di Humanitas Fertility Center e le coppie che stanno cercando di avere un figlio. L’appuntamento è per Domenica 23 giugno, dalle ore 9.30 alle 13.00, al Centro Congressi Humanitas, in via Manzoni 113 a Rozzano (Milano).

Verranno illustrati tutti i passi del faticoso ma emozionante percorso della Medicina della Riproduzione, dagli esami diagnostici alle procedure di primo o secondo livello, con un’attenzione particolare agli aspetti della qualità di vita della coppia, grazie anche alla presenza di testimonianze di pazienti che sono riusciti a realizzare il loro sogno.

Medici e biologi saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande raccolte attraverso il sito internet www.humanitas.it/fertility. Su prenotazione, è possibile, inoltre, richiedere un colloquio privato “special time” (fino ad esaurimento posti).

La partecipazione all’evento è gratuita ma occorre prenotarsi su www.humanitas.it/fertility.

Publiredazionale