La catena di supermercati italiani a marchio Coop ha deciso di ritirare dalla vendita il dessert di soia alla vaniglia prodotto da Granarolo. Il ritiro dal commercio si è reso necessario per via della possibile presenza di tracce di latte all’interno del prodotto. Tracce di latte di cui non viene fatto esplicito riferimento sull’etichetta del dessert di soia Granarolo.

Chiunque abbia acquistato il prodotto è quindi avvisato di non consumarlo (invito rivolto soprattutto agli allergici e agli intolleranti al latte) e di riportarlo presso i punti vendita in cui è stato acquistato per ottenere il cambio prodotto oppure il rimborso.

Il dessert di soia alla vaniglia della Granarolo che non riporta fra gli ingredienti la possibile presenza di tracce di latte fa parte del lotto Y6189H, ha scadenza 25/08/2016 e l’identificazione dello stabilimento in cui è stato confezionato è IT 03 170CE. Per maggiori informazioni è inoltre possibile chiamare il numero verde 800-505533 oppure cliccare qui e leggere il comunicato ufficiale e completo pubblicato dalla Coop.