A partire da oggi, gli uomini che soffrono di disturbi sessuali - disfunzione erettile soprattutto – potranno trovare un nuovo valido aiuto in farmacia. Si tratta del cosiddetto francobollo dell’amore, ossia una sorta di cerottino che va applicato sotto la lingua e che dovrebbe garantire prestazioni sessuali più soddisfacenti.

Il francobollo dell’amore aiuta a combattere i disturbi sessuali grazie alla molecola contenuta all’interno di una pellicola rettangola, la molecola sildenafil. Una volta applicato sotto la lingua, l’effetto inizia a farsi sentire dopo un periodo di tempo medio che va dai quindici ai venti minuti. Cosa differenzia questo francobollo dell’amore con i rimedi precedenti? Grazie al modo in cui è stato creato e in cui si utilizza, facilita un assorbimento più veloce e quindi un’efficacia più rapida.

Presente in diversi dosaggi, così come i precedenti rimedi farmacologici per le disfunzioni sessuali, questo francobollo dell’amore va comunque sempre prescritto dal medico. Questo perché il dispositivo medico è in grado di aiutare l’aumento della vasodilatazione del pene, condizione necessaria per avere un’erezione che possa infine garantire un rapporto sessuale soddisfacente sia per l’uomo sia per la donna. È bene ricordare, infatti, che assumere tali farmaci non è cosa da poco e che è sempre necessario affidarsi al parere di un medico.