Ti iscrivi, chiami lui e cominci: è questa la formula di Yukendu, il primo servizio online di personal coaching per il dimagrimento e il benessere. Lui è ovviamente il tuo personal coach, colui o colei che ti seguirà passo passo durante il tuo percorso, aiutandoti a trovare la motivazione e a sciogliere i tuoi dubbi.

Intanto tu impari a mangiare meglio, a praticare sport, a rilassarti: Yukendu suona un po’ come “You can do”, ma non è esattamente la stessa cosa. Ciascuno di noi può farcela a stare meglio, a vivere più leggero e a godersi i piccoli e grandi piaceri della vita; per riuscire davvero, però, non sempre basta volerlo: il coach Yukendu sarà il tuo compagno di viaggio, quello in grado non solo di indicarti la via, ma soprattutto di tirare fuori le tue capacità. Oltre settanta diete su cento falliscono perché cambiare stile di vita è complicato: il coaching si è dimostrato straordinariamente efficace perché non ti prescrive soluzioni, ma allena la tua mente e valorizza le tue risorse in modo che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi in modo autonomo. Yukendu punta sul valore dei suoi esperti e sceglie la tecnologia per essere efficace e farti risparmiare tempo: il massimo, no?

Disponibile via web e via app, Yukendu analizza i tuoi obiettivi ed elabora un piano su misura divertente e facile da seguire sulla base delle indicazioni di un team di medici e psicologi; cuore del servizio è il coach che ti affianca nel cambiamento duraturo del tuo stile di vita: tramite smartphone e pc potrai accedere alle sue indicazioni. Hai bisogno di parlare con lui? Scegli se mandargli un messaggio o chiamarlo via Skype o telefono prenotando un appuntamento direttamente sulla sua agenda online.

Visita il sito www.yukendu.it, troverai non solo una promozione lancio fino al 30 aprile che prevede due settimane di programma a soli 29 euro, ma anche tre pacchetti diversi per venire sempre più incontro alle tue esigenze: Start, della durata di tre mesi, per ritrovare più energia e perdere peso riuscendo finalmente a fare attività in modo regolare; Spring, della durata di sei mesi, che include dieci appuntamenti con il coach e ti aiuta a rifiorire velocizzando il tuo metabolismo mentre combatti lo stress; infine Love, per la coppia, perfetto se volete raggiungere i vostri obiettivi in due: nei sei mesi del programma condividerete tutto tranne che… il coach! Perché, anche se siete insieme, Yukendu vuole seguirvi con la stessa attenzione ed esclusività di sempre.

Publiredazionale