L’estate è la stagione in cui il nostro organismo rifiorisce riprendendo vita, grazie anche al maggior numero di ore trascorse all’aperto, anche solo a chiacchierare piacevolmente con gli amici. E così l’incarnato prende colore, la pelle assume un aspetto più luminoso e idratato, le forme si fanno più toniche. L’estate diventa così il miglior trattamento di bellezza naturale a nostra disposizione, con l’eccezione dei capelli, che purtroppo accusano il peso di sole, salsedine, cloro e lavaggi frequenti.

Con la bella stagione, i capelli inevitabilmente si danneggiano e si indeboliscono. Ma fortunatamente esistono gli strumenti – e i prodotti giusti – per riparare i danni prima che sia troppo tardi.
E non vi sto parlando di un taglio netto, che sì li rafforzerebbe, ma che sarebbe comunque un sacrificio per chi tiene alle lunghezze.

Con i prodotti giusti, infatti, è possibile restituire nuovo splendore ai capelli danneggiati, come la linea Pantene Rigenera&Protegge, composta da Shampoo, Balsamo e Maschera intensiva ristrutturante.
Lo Shampoo Rigenera & Protegge apporta idratazione e protezione ai capelli danneggiati e secchi sin dalla fase iniziale della detersione.
L’azione di idratazione e protezione è rafforzata dal Balsamo Rigenera & Protegge che aiuta anche a prevenire i i futuri danni dello styling e la formazione delle temute doppie punte.
Tocco finale: la 2min Maschera Intensiva Ristrutturante che, ai suoi agenti micro-nutrienti, trattiene in profondità l’idratazione, aiutando i capelli ad essere visibilmente sani, forti e protetti.

Con l’utilizzo costante di questi prodotti per un mese intero i capelli riprendono vita e sei pronta per sfoggiare una chioma perfetta per tutta l’estate.
Trovi questo e altri consigli per la salute e la bellezza dei tuoi capelli nello Speciale Percorso Seta Pantene.

Publiredazionale