Quando si sta in coppia ci sono molte cose che si possono fare insieme. Una di queste è sicuramente l’esercizio fisico ma non solo “quel” determinato esercizio fisico a cui avrete subito pensato voi. Nessun doppio senso, nessuna metafora: non stiamo parlando del sesso, che è ovviamente molto simile alla ginnastica, ma ci stiamo riferendo proprio agli esercizi che si effettuano in palestra.

Allenarsi insieme può essere un ottimo rimedio per rendere più efficace l’allenamento (e questo indipendentemente che lo facciate con il partner o con gli amici o con chiunque voi vogliate): ci si diverte di più, ci si allena più a lungo e con più costanza. E se siete una coppia, potrete saggiare un nuovo o ulteriore metodo per vivere l’intimità con il vostro compagno/la vostra compagna perché fare ginnastica assieme può essere anche molto molto sensuale.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez in palestra con Stefano De Martino

Non ci credete? date un’occhiata al video postato su Instagram da Belen Rodriguez, che in palestra con suo marito, Stefano De Martino, vi mostra un esempio di come si possa fare ginnastica in compagnia del proprio partner. Si suda, si suda tanto, e non solo per l’esercizio fisico ma anche perché queste immagini sono molto hot! Prendete nota.

(video credit: belenrodriguezreal on Instagram)